il natürli Viene scelto Milk King

Da tre anni l'associazione ha sceltonatürli Qualità Zürioberland »il re del latte: in. L'associazione promuove la formazione e lo scambio di esperienze insieme ai nostri natürli-Catena di valori. L'obiettivo è migliorare ulteriormente la qualità del formaggio in ogni fase della produzione.

Per la terza volta consecutiva Manfred Baumann di Mühlrüti ha vinto il titolo di “King of Me”. Il suo latte è stato riconosciuto come la più alta qualità al concorso. La qualità del latte viene misurata sulla base di vari campioni come il numero di cellule e germi. Un basso numero di cellule suggerisce una buona salute della mammella, mentre il numero di germi ha un impatto sulla durata di conservazione, sul gusto e sulla lavorazione del latte. Il basso valore medio di tutti i partecipanti di 85 cellule per millilitro di latte è molto buono e conferma la salute delle mammelle e quindi l'elevata qualità della materia prima regionale.

Il latte di ottima qualità come materia prima è il presupposto per un ottimo formaggio. Per questo usiamo l'associazione"natürli Quality Zürioberland »all'inizio della catena del valore - nel nostro Milchrodzuent: all'interno - con l'obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità in ogni fase della produzione.

Il vincitore Manfred Baumann (al centro) condivide il podio nella competizione per la qualità del latte di quest'anno con Joël Fenner di Ottikon (a destra) e Stephan Rüegg di Bauma (a sinistra). © Foto: natürli Prodotti regionali di Zürioberland, Bauma 

A proposito dell'associazione"natürli Qualità Oberland zurighese »

Come parte dell'associazione «natürli Qualità Oberland zurighese » Gli attori si scambiano regolarmente idee e lavorano per aumentare ulteriormente la qualità nel ciclo di produzione. Membri dell'associazione sono i produttori di latte, i casari e gli utilizzatori di sottoprodotti del latte della natürli-Rete di produttori. Il natürli La zürioberland ag è rappresentata nel consiglio anche dall'amministratore delegato, perché per noi è importante un'eccellente qualità del latte.

Di più su

Comunicato stampa sul concorso per la qualità del latte 2020

Articolo sul concorso di qualità nello "Schweizer Bauer"


natürli sui social media