Assemblea Generale e Mercato del Formaggio dell'Oberland zurighese

Il 28 aprile il natürli zürioberland ag ha informato i suoi azionisti sull'andamento degli affari e ha fornito una prospettiva sugli obiettivi per l'anno in corso. Domenica 1° maggio uno dei momenti clou dell'anno aziendale è imminente con il mercato del formaggio dell'Oberland zurighese.

Più di 200 azionisti si sono riuniti a Bauma la sera del 28 aprile per l'Assemblea Generale Annuale di natürli zurioberland ag. Dopo un evento all'aperto lo scorso anno e un'implementazione scritta relativa a Corona nel 2020, tutti i presenti sono stati felici di rivederli sul posto. Non poteva mancare nemmeno il popolare buffet di formaggi, che fa parte dell'assemblea generale tanto quanto il vivace scambio tra produttori di formaggio, fornitori di latte, consiglio di amministrazione, management, rivenditori e consumatori finali.

Vuoi anche tu azionista di natürli zurioberland ag? Allora mettiti in contatto con noi e saremo lieti di inviarti ulteriori informazioni sulla nostra azienda e sui tuoi vantaggi come azionista.

Impressioni dall'Assemblea Generale

Mercato del formaggio dell'Oberland zurighese dal 1 ° maggio

Dopo l'Assemblea Generale, un secondo momento clou è imminente: Il Mercato del formaggio dell'Oberland zurighese dal 1 maggio. Ogni anno attrae Mercato del formaggio dell'Oberland zurighese fino a 3 visitatori a Saland. C'è del formaggio da scoprire in ogni bancarella del mercato; classici famosi e nuove varietà sperimentali. Dopo una pausa forzata di due anni, il nostro può natürli Produzenten non vedono l'ora di potersi finalmente presentare nuovamente ad un vasto pubblico.

Dati chiave per il mercato del formaggio dell'Oberland zurighese 2022

domenica 1 maggio 2022, 9.00:16.00 - XNUMX:XNUMX

Quest'anno il mercato del formaggio si svolgerà nel nuovo capannone di produzione all'interno dei locali del Schindler & Scheibling Ltd, proprio dietro quello natürli edificio di produzione.


natürli sui social media