Esperienza di acquisto di humidor al formaggio

Fresco, più fresco, humidor: nell'humidor vi proponiamo formaggio fresco come quello di cantina.

Un tour dell'humidor

Chiunque abbia mai assaggiato il formaggio in cantina sa che il formaggio di cantina ha un sapore più intenso e più autentico del formaggio confezionato in plastica. Come si fa a garantire che il formaggio mantenga il suo aroma caratteristico nel passaggio dalla cantina al cliente? Molto semplicemente: portiamo la cantina al cliente!

Per poter offrire ai clienti formaggi freschi come direttamente di cantina, il natürli zürioberland AG ha sviluppato un concetto innovativo e coraggioso: l'humidor per formaggi. Dopo diversi anni di intenso sviluppo in cui la costruzione, l'aria condizionata ei materiali sono stati messi a punto, il primo humidor per formaggi in Svizzera è stato aperto nella primavera del 2014 a Mercato alimentare di Jelmoli a Zurigo.

Il legno dei nostri humidor proviene da foreste dell'Oberland zurighese, gestite in modo sostenibile.

Il clima

L'humidor offre un'esperienza di acquisto per tutti i sensi: chi entra nell'humidor è in una piccola cantina di formaggi, anche dal punto di vista climatico. L'humidor ha una temperatura costantemente fresca di 14 ° C e circa il 94% di umidità. Ciò corrisponde alle reali condizioni climatiche in una cantina per formaggi. Grazie alle condizioni climatiche ideali, il formaggio può essere conservato apertamente nell'humidor, in modo da mantenere il suo aroma inalterato.

Persone

Il nostro personale qualificato ti darà consigli esperti nell'humidor.
Scopri varietà sconosciute, classici interpretati di recente o prelibatezze rare. Tra 250 e 300 tipi di formaggio aspettano i curiosi amanti del formaggio.
La gamma è varia e versatile. Oltre ai formaggi regionali, che costituiscono la maggior parte della gamma, abbiamo selezionato anche specialità estere nell'humidor. Maggiori informazioni su natürli Humidor lesse questo articolo.

I luoghi

Al momento puoi trovare il nostro natürli Humidor nelle seguenti dodici località - sono previste ulteriori aperture: