Il nostro tesoro

Fino a 200 tonnellate di formaggio sviluppano il loro aroma caratteristico nella nostra cantina di formaggi a Saland.

La cantina di fango

La nostra cantina di fango con la sua natürliL'ottimo clima offre le condizioni ideali per la maturazione di formaggi raffinati. Il natürli La cantina dei formaggi è stata costruita sul modello delle cantine naturali. A differenza delle cantine moderne, facciamo volutamente a meno dell'aria condizionata nelle otto volte. Il formaggio perderebbe il suo aroma se l'aria fosse fatta circolare. Grazie al riscaldamento a pavimento installato sopra le lastre di fango, il clima può ancora essere regolato.

Quando ci visiti a Saland o uno Anlass prenota con noi, saremo felici di guidarti nella nostra cantina in pietra argilla. Durante il tour imparerai dai nostri maestri cantinieri fatti interessanti sul commercio del formaggio nell'Oberland zurighese, la microbiologia e l'arte della stagionatura del formaggio.

_DSC0346
776B8375

Cura del formaggio

Fino a 200 tonnellate di formaggio maturano nella nostra cantina con volte in argilla. È qui che sviluppano il loro gusto caratteristico. Ma il formaggio non è solo formaggio, quindi ogni pagnotta merita un'attenzione individuale per trovare il suo sapore.

I nostri cantinieri si occupano regolarmente delle pagnotte, in parte a mano, in parte coadiuvati da un robot di lubrificazione appositamente progettato per il natürli Viene sviluppata la cantina dei formaggi.