natürli visitando l'Amstad Chäslädeli
Ospite dell'Amstad Chäslädeli di Zurigo, Stephan Schaub racconta cosa apprezzano particolarmente i suoi clienti del negozio e perché consiglia i prodotti di natürli nel suo raggio d'azione.

Stephan Schaub è stato il proprietario e amministratore delegato di Negozio di formaggi Amstad a Zurigo. La tradizionale latteria, come la chiama Stephan Schaub, esiste dal 1966.
Cosa apprezzano i vostri clienti del Chäslädeli?
I nostri clienti apprezzano la nostra vicinanza, la flessibilità e l'ampia scelta. Anche il nostro servizio di consegna è molto apprezzato.
Perché sei? natürli Cliente?
natürli I prodotti sono essenziali per noi, perché la regionalità è fondamentale. Non ci riforniamo solo di formaggi e latticini, ma anche di verdure e altri prodotti da produttori locali. La collaborazione con il team di natürli zürioberland ag è molto gentile e sempre professionale.
Qual è il tuo prodotto preferito? natürli?
Al momento i miei prodotti preferiti sono Sternenberger Brie e Senneflade perché adoro i formaggi morbidi.
Hai qualche suggerimento per una ricetta con il formaggio?
Per un cordon bleu, consiglio lo Sternenberger Rezent. Questo formaggio è ideale per la sua scioglievolezza e il sapore croccante. Anche i nostri clienti del ristorante usano lo Sternenberger Rezent per il cordon bleu.

