Nuovo design aziendale per il natürli zurioberland ag

natürli logo zürioberland ag

Nuovo design aziendale per il natürli zurioberland ag

Il marchio esiste da oltre 25 anninatürli»Per formaggi e latticini regionali di altissima qualità. Negli ultimi anni, l'azienda ha alle spalle il marchio che natürli zürioberland ag, ha investito in modo sostanziale nell'ampliamento della sua gamma, della sua rete di produttori e delle sue strutture di vendita e ha ulteriormente rafforzato i già elevati standard di qualità. Questo continuo processo di crescita con una costante attenzione alla qualità è ora supportato da un nuovo design aziendale.

Natürli combina artigianato tradizionale con innovazione e uno spirito pionieristico. Con il tuo marchio «natürli»Sta il natürli zürioberland ag per formaggi e latticini di prima qualità provenienti da caseifici commerciali regionali e dal nostro caseificio di Saland. Selezionando, vendendo e commercializzando specialità di formaggio di alta qualità, l'azienda fornisce un importante contributo per garantire a natürlivarietà regionale di formaggi e latticini. Il natürli-I produttori si impegnano a soddisfare requisiti di alta qualità e sviluppano continuamente i loro prodotti per offrire ai clienti nuove e sorprendenti esperienze di gusto più e più volte.

Il nuovo logo con una nuova rivendicazione.

Nuovo corporate design da aprile 2021

Il continuo processo di crescita con una costante attenzione alla qualità natürli zürioberland ag si esprime ora in un nuovo design aziendale. Il revisionato NatürliIl logo riflette il carattere innovativo e originale del marchio e rimane riconoscibile per i clienti. Il design contemporaneo combina l'elevato standard qualitativo del marchio con l'origine artigianale dei prodotti e i valori aziendali di freschezza, qualità e correttezza. Il nuovo claim "Piacere con l'origine" sottolinea il legame tra qualità e artigianato. 

Il nuovo design aziendale sarà introdotto passo dopo passo da aprile 2021: il design del packaging è l'inizio e altri mezzi di comunicazione seguiranno durante l'estate.

Il packaging design è l'inizio, ulteriori mezzi di comunicazione seguiranno nei prossimi mesi.

Informazioni sul natürli zurioberland ag

La è stata fondata natürli zürioberland ag 1995 del pioniere del formaggio Alfred «Fredy» Bieri. I caseifici commerciali e i produttori di latte nella regione dell'Oberland zurighese hanno avuto la possibilità di sviluppare ulteriormente le loro specialità al di fuori delle ristrette strutture del mercato del formaggio svizzero strettamente regolamentato. Grazie alla precoce e costante attenzione alle specialità regionali e ai formaggi artigianali, questo è evidente natürli La gamma è caratterizzata dalla sua alta qualità e diversità unica. Molti anni di esperienza e competenza nella selezione garantiscono una qualità costantemente elevata e una selezione varia. Il natürliLa rete comprende circa 30 caseifici e caseifici e circa 250 tipi di formaggio svizzero.


La scritta rossa sta per regionalità

Oltre al nuovo «natürli"-Il logo sarà il rosso su alcuni prodotti lattiero-caseari per alcuni mesi."natürli»Le scritte possono essere viste. Insieme all'aggiunta della “regio garantie”, rappresenta la regionalità come etichetta di origine. Almeno l'80% delle materie prime per questi prodotti proviene dall'Oberland zurighese e almeno due terzi del valore aggiunto è stato prodotto nella regione.

Il rosso "natürli»Il lettering fa attualmente ancora parte del mondo dei marchi della promozione regionale della localizzazione di« Pro Zürcher Berggebiet ». Questo dovrebbe essere combinato nella nuova associazione "Promozione della posizione nell'Oberland zurighese" dal 2022 in poi. Da questo punto in poi, anche l'identità del marchio sarà standardizzata in modo che i diversi colori «natürli»-Le lettere stanno scomparendo. In futuro l'etichetta di origine “regio garantie” sarà collegata al nuovo marchio “Zürioberland”. 

natürli sui social media

Contatto per richieste da parte dei media

Lisa Kneubuehler
natürli zurioberland ag
Comunicazione e marketing
Diretto: +41 76 420 92
E-mail: lisa.kneubuehler@naturli-ag.ch

Scarica il comunicato stampa in PDF