La nostra storia

La nostra ricetta per il successo: molti anni di esperienza e know-how tecnico uniti a una rigorosa gestione della qualità e all'istinto necessario

Come è iniziato tutto

La storia del natürli zürioberland ag risale agli anni '1990. A quel tempo è stata fondata l'associazione "Associazione caseifici delle regioni montane di Zurigo". Lo scopo dell'associazione era promuovere la produzione e la vendita di formaggi, latticini e specialità della regione montuosa di Zurigo.

Fredy Bieri, pioniere del formaggio a latte crudo nell'Oberland zurighese e amministratore delegato di lunga data di natürli, ha perseguito l'obiettivo di garantire il sostentamento dei caseifici del villaggio e di mantenere la cultura tradizionale del formaggio associata nella regione. Dal 1995 il natürli zürioberland ag un completo e versatile assortimento di alta qualità formaggio , Latticini piccoli caseifici regionali.

Nel 1996 il marchio "natürli"Prima registrazione. Nel 2005 è stato acquistato il magazzino di Saland im Tösstal, dove il natürli zürioberland ag ha sede ancora oggi. Nell'autunno 2018, Marc Heller ha finalmente assunto la carica di amministratore delegato di Fredy Bieri.

La tradizione incontra l'innovazione

Oltre alla tradizione artigianale del formaggio, la zürioberland ag naturale attribuisce grande importanza allo spirito di innovazione. Nel 2014, il primo accessibile nella città di Zurigo Formaggio-Humidor aperto al mondo.

più Humidore sarà aperto in diverse regioni della Svizzera nei prossimi mesi.

Il 2018 si è celebrato con il lancio del Cheebab un'altra innovazione nel formaggio ha debuttato. Il Cheebab sviluppato da Käserei Rüegg è un'alternativa vegetariana al kebab a base di formaggio arrosto alla griglia e preparato come il kebab su uno spiedino.