La nostra storia

La nostra ricetta per il successo: molti anni di esperienza e know-how tecnico uniti a una rigorosa gestione della qualità e all'istinto necessario

Come è iniziato tutto

La storia del natürli zürioberland ag risale agli anni '1990. A quel tempo è stata fondata l'associazione "Associazione caseifici delle regioni montane di Zurigo". Lo scopo dell'associazione era promuovere la produzione e la vendita di formaggi, latticini e specialità della regione montuosa di Zurigo.

Fredy Bieri, pioniere del formaggio a latte crudo nell'Oberland zurighese e amministratore delegato di lunga data di natürli, ha perseguito l'obiettivo di garantire il sostentamento dei caseifici del villaggio e di mantenere la cultura tradizionale del formaggio associata nella regione. Dal 1995 il natürli zürioberland ag un completo e versatile assortimento di alta qualità formaggio , Latticini piccoli caseifici regionali.

Nel 1996 il marchio "natürli"Prima registrazione. Nel 2005 è stato acquistato il magazzino di Saland im Tösstal, dove il natürli zürioberland ag ha ancora oggi la sua sede. Nell'autunno 2018, Marc Heller ha finalmente assunto il ruolo di amministratore delegato di Fredy Bieri.

La tradizione incontra l'innovazione

Oltre all'artigianato tradizionale della produzione del formaggio, natürli zürioberland ag ha sempre attribuito grande importanza allo spirito di innovazione. Nel 2014 è stato aperto il primo calpestabile nella città di Zurigo Formaggiohumidor aperto al mondo. Il formaggiohumidor è un concetto di vendita unico e innovativo in cui il formaggio matura direttamente nel punto vendita, letteralmente davanti agli occhi e al naso del cliente. Grazie alle condizioni ottimali come nella cantina dei formaggi e alle cure regolari da parte del ns natürlispecialisti, il formaggio arriva al cliente perfettamente maturo.

ora opera natürli oltre una dozzina di formaggihumidorea diverso posizioni in tutta la Svizzera. Ulteriore Humidore aprirà in diverse regioni nei prossimi mesi.