Villaggio invernale nella città di Zurigo

Formaggio del villaggio invernale Zurigo

Mercatino di Natale nonostante Corona? Natürli(ch)! Non vediamo l'ora di Wintersdorf sulla Piazza Ticino Per poter servire una raffinata raclette dell'Oberland zurighese a Zurigo.

Il villaggio invernale porta i visitatori, grandi e piccoli, in un magico mercatino di Natale e li porta in un viaggio culinario intorno al mondo. E nel mezzo della città di Zurigo, sul Tessinerplatz nel quartiere alla moda di Enge.

Situato in posizione centrale e decorato per il Natale: Tessinerplatz proprio accanto alla stazione ferroviaria di Enge a Zurigo

«Villaggio Chuchi AlpAthena» c'è un piatto adatto per tutti i gusti: dalla A (allora) alla Z (ürich). Dal delizioso meze greco ai classici gyros fino al nostro raffinato e cremoso Raclette dall'Oberland zurighese. Oltre al sostanzioso, c'è anche la dolcezza che fa semplicemente parte del periodo contemplativo del Natale: nel villaggio d'inverno sarete coccolati con crepe, vin brulé, cocktail e vini selezionati.

NatürliAnche le misure di protezione Corona sono pienamente rispettate: le nostre specialità vengono servite direttamente al tavolo secondo Corona e il pagamento è contactless.

Dopo aver soddisfatto la vostra fame nella «Dorfchuchi AlpAthena», potete acquistare i regali di Natale a vostro piacimento al nostro mercatino di Natale. 

Vieni e goditi con noi una stagione dell'Avvento conforme alla Corona al nostro mercatino di Natale.

Nel villaggio invernale sulla Tessinerplatz a Zurigo c'è natürli Raclette dell'Oberland zurighese

Data e orari di apertura
26 novembre - 23 dicembre 2020
giornaliero 11: 30 - 19: orologio 00

https://www.winterdorf-zauber.ch/