Formaggio del villaggio invernale Zurigo

Mercatino di Natale nonostante Corona? Natürli(ch)! Non vediamo l'ora di Wintersdorf sulla Tessinerplatz Per poter servire una raffinata raclette dell'Oberland zurighese a Zurigo.

Il villaggio invernale porta i visitatori, grandi e piccoli, in un magico mercatino di Natale e li porta in un viaggio culinario intorno al mondo. E nel mezzo della città di Zurigo, sul Tessinerplatz nel quartiere alla moda di Enge.

Situato in posizione centrale e decorato per il Natale: Tessinerplatz proprio accanto alla stazione ferroviaria di Enge a Zurigo

Nel "Dorfchuchi AlpAthena" c'è un piatto adatto per tutti i gusti: dalla A (allora) alla Z (ürich). Dal delizioso meze greco ai classici gyros fino al nostro raffinato e cremoso Raclette dall'Oberland zurighese. Oltre al sostanzioso, c'è anche la dolcezza che fa semplicemente parte del periodo contemplativo del Natale: nel villaggio d'inverno sarete coccolati con crepe, vin brulé, cocktail e vini selezionati.

NatürliAnche le misure di protezione Corona sono pienamente rispettate: le nostre specialità vengono servite direttamente al tavolo secondo Corona e il pagamento è contactless.

Dopo aver soddisfatto la tua fame nella “Dorfchuchi AlpAthena”, puoi fare acquisti per i regali di Natale a tuo piacimento al nostro mercatino di Natale. 

Vieni e goditi con noi una stagione dell'Avvento conforme alla Corona al nostro mercatino di Natale.

Nel villaggio invernale sulla Tessinerplatz a Zurigo c'è natürli Raclette dell'Oberland zurighese

Data e orari di apertura
26 novembre - 23 dicembre 2020
giornaliero 11: 30 - 19: orologio 00

https://www.winterdorf-zauber.ch/