Puro piacere dal latte senza insilati

Utilizziamo solo latte senza insilati per i nostri latticini freschi e la nostra ricotta

Buono per uomini e animali

Il latte non gioca solo un ruolo importante nella produzione del formaggio. Ovviamente è determinante anche il latte usato per fare yogurt, crème fraiche o ricotta. Per noi natürli Per i latticini utilizziamo solo latte senza insilati.

Il latte senza insilato è il latte di vacche che possono essere alimentate senza insilato fermentato. Le mucche sono alimentate esclusivamente con foraggi verdi e fieno. Come supplemento, ricevono farina di cereali ricca di minerali. Questo si riflette nel gusto: il latte senza insilato è convincente natürligusto genuino. Inoltre, le pratiche agricole particolarmente delicate ed estensive dei produttori di latte da fieno hanno un effetto positivo sulla natura e contribuiscono in modo decisivo alla protezione dell'ambiente e al mantenimento della biodiversità.

Paesaggio nella regione

natürli Latticini: realizzati con il miglior latte

Nel nostro caseificio di Saland trasformiamo la materia prima di alta qualità in vari prodotti lattiero-caseari dal gusto convincente. Il natürli La gamma di prodotti lattiero-caseari attualmente include latte intero , Bevanda al latte, ricotta, Magerquark, Bircher Muesli , yogurt in diversi gusti.

Usiamo ingredienti regionali ove possibile ed evitiamo conservanti, aromi artificiali e coloranti.

Pastmilk nuovo