Neue Humidor-Sedi nel 2021

La crisi di Corona ha praticamente stravolto tutto lo scorso anno. Il 2020 è stato un anno eccezionale anche nel commercio di generi alimentari, anche se è stato molto meno limitato dalle chiusure rispetto al resto del commercio al dettaglio: acquisti di criceti all'inizio della pandemia, mancanza di saldi domenicali nel periodo natalizio, orari di apertura e numero di visitatori ridotti .

Speriamo tutti che il 2021 sia di nuovo più prevedibile. Per il natürli zürioberland ag ha passi importanti da compiere quest'anno: ne stiamo pianificando altri due nel prossimo semestre Humidor-Aperture. Un altro è previsto per giugno Humidor im Centro commerciale Breite a Rickenbach vicino a Wil essere aggiunto. Poco dopo, a luglio, il nostro primo Humidor apre le sue porte nel Canton Grigioni. nel Centro cuboide in Chur Gli abitanti dei Grigioni affamati di formaggio possono aspettarsi una vasta selezione di specialità di formaggio fresco e regionale.

“Chees Huus” gioca nel concetto di megastore di stia un ruolo importante: il grande formato del negozio di Coop è impressionante ambiente moderno con molto legno e muri di mattoni veri. Le aree progettate diversamente dovrebbero garantire un'esperienza di acquisto che piaccia a tutti i sensi. Nell'aria condizionata Humidor Ciò è particolarmente evidente: con una temperatura fresca di 15 gradi e un'umidità superiore al 90%, fare shopping da Chäs Huus è una vera esperienza sensoriale!