Roland Rüegg

Il commercio del formaggio ha una lunga tradizione nell'Oberland zurighese. Già alla quarta generazione natürli Il casaro Roland Rüegg il suo Caseificio a Hinwil-Ringwil. E questo con grande successo, perché il 46enne lavora da quasi tre anni a piani di ristrutturazione e ampliamento. Nel Giornale Coop Rüegg riferisce sull'espansione.

Un nuovo caseificio moderno era il suo sogno: nel febbraio 2021 questo sogno dovrebbe diventare realtà e il latte finalmente fluirà attraverso i numerosi tubi di metallo. Il nuovo stabilimento di Wildberg si estende per circa 1100 metri quadrati ed è allestito secondo gli standard più recenti.

Due nuovi chessi al formaggio sono pronti e in attesa di essere messi in funzione. In futuro, nel nuovo caseificio di Wildberg verranno lavorati fino a quattro milioni di chili di latte. Sembra molto, ma non preoccuparti, l'artigianato non è trascurato: "Costruiamo la tecnologia più recente e tuttavia abbiamo ancora bisogno di conoscenza e know-how per la produzione di latte e formaggio delle materie prime", sottolinea Roland Rüegg.

Nella sua nuova azienda a Wildberg, Rüegg sarà anche quella innovativa Cheebab produrre: un kebab vegetariano a base di formaggio che è ben accolto dal pubblico e riprende la tendenza verso una dieta senza carne.

Tecnologia e artigianato, entrambi fanno parte della produzione del formaggio
natürli Il caseificio Roland Rüegg riferisce dell'espansione del suo caseificio.